lunedì 5 gennaio 2009

Nasce Bonsai & Suiseki magazine

Il primo gennaio 2009 è nato il mensile on-line 'Bonsai & Suiseki magazine', una rivista interamente dedicata ai bonsai, ai suiseki e a tutto ciò che vi ruota attorno. Un magazine libero e gratuito nato dall'idea di fare 'qualcosa di buono' per la diffusione di queste nobili arti.

Passione! Questa è la parola magica che come una forza motrice ha alimentato ed alimenterà questo mensile, non solo per il nuovo modo con il quale verrà distribuito e diffuso, ma anche perché per la prima volta in assoluto gli articoli verranno scritti da chiunque vorrà farlo... in pratica un 'open magazine' fatto da appassionati, per gli appassionati.

Vogliamo ringraziare calorosamente tutti coloro che silenziosamente hanno lavorato affinché questo magazine vedesse la luce. Un ringraziamento particolare va al Prof. Genotti che con tanto entusiasmo e passione ha accettato di far parte dello 'staff fisso' della rivista.

Grazie a tutti e... buona lettura
La redazione.

5 commenti:

  1. Sono felice di annunciarvi che il prossimo numero è già in impaginazione, con una veste grafica rinnovata e nuovi ed interessantissimi articoli.
    A presto ;-)

    RispondiElimina
  2. Bene! In un momento in cui c'è molta fiacca nel settore ogni entusiasmo va sostenuto .
    Forza dunque...qualcosa di positivo verrà fuori.

    Giorgio/VR

    RispondiElimina
  3. Bisogna aggiornare il blog con il numero di febbraio :-)

    RispondiElimina
  4. Buonasera signor Ricchiari, è un piacere vedere che è sempre all'opera. Un grandissimo augurio per questa iniziativa a Lei e tutto lo staff.
    Enrico R./ex isida '94

    RispondiElimina
  5. Bene, giustamente ogni novità, soprattutto di questo tipo, è ben accetta.

    RispondiElimina