sabato 16 gennaio 2010

Bonsai & Suiseki magazine: One year of great success

Come ogni mese, grazie al nostro Daniele Abbattista è on-line su youTube il video di Bonsai & Suiseki magazine di dicembre. Per guardarlo basta cliccare sul seguente link:



Buona visione!

5 commenti:

  1. Scusate se mi permetto, ma essendo un assiduo lettore e aspettando con trepidazione ogni nuovo numero del magazine, sto letteralmente friggendo nell'attesa del numero di gennaio!Ogni 5 minuti vengo qui o sul forum del NBC per verficare se è uscito! Ci sono difficoltà come a dicembre? Mi rendo conto che è un gran lavoro quello che fate ogni mese da un anno a questa parte ma ormai è questione di vita o di morte! :) Spero di cuore che i problemi si stiano risolvendo e che non siano particolarmente seri. Approfitto per ringraziarvi per l'ottimo lavoro (lo faccio qui non essendo iscritto a NBC nonostante legga molto anche il forum) che per noi neofiti è veramente una bibbia. Un grande grazie.....ma ora tutti a lavorare eh!!!!! :) Sperando di rifarmi gli occhi presto col nuovo numero, un imbocca al lupo per la nuova stagione a tutti voi. Massi

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto vogliamo ringrazierTi per essere un nostro assiduo lettore! E' vero, siamo in ritardo. Ma non preoccuparTi, è solo il sintomo del fatto che mese dopo mese proviamo afare qualcosa di più e cerchiamo di migliorarci costantemente, anche grazie ai preziosi consigli di Voi lettori.
    Purtroppo l'attesa è stata lunghissima, la mole di lavoro notevole...ma sono felice di annunciare che il prossimo numero uscirà tra 2 giorni!
    Aspettiamo sul blog i Vostri commenti...mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. E il qualcosa di più si vede ogni volta ed è sempre una sorpresa!E' incredibile quanto sia cambiato il magazine dal primo numero dello scorso anno; ora lo considero alla pari se non superiore delle riviste del settore. Quantità e qualità davvero ottime!Posso solo immaginare la mole di lavoro che sta dietro a tutto e per questo vi ringrazio ancora di più. Allora a presto con il nuovo numero!! Massi

    RispondiElimina
  4. esiste la versione stampata a pagamento?

    RispondiElimina
  5. Salve! Non esiste una versione stampata a pagamento, ci dispiace. Quello che possiamo dire però è che stiamo valutando l'ipotesi di un'uscita con cadenza semestrale o annuale contenente il meglio dei 6/12 numeri che la precedono.
    A proposito...manca pochissimo per il prossimo numero...

    RispondiElimina