martedì 21 settembre 2010

REDAZIONALE SETTEMBRE 2010

Da questo numero, online il 25 settembre 2010, il Bonsai & Suiseki magazine diventa bimestrale, ed inoltre appare rinnovato nella grafica e nei contenuti. Questa ulteriore evoluzione ha richiesto un notevole impegno per tutta la Redazione, ed è scaturita dalla necessità di adeguarsi al livello oramai internazionale della rivista visto che, l’avvenuta collaborazione del BCI apre panorami più ampi, e, con gli accordi siglati con l’IBS, ne eleva il livello tecnico-didattico.

Il Magazine entra da oggi in una nuova fase che lo pone su un piano specialistico veramente notevole, questo sforzo ha preteso per il Comitato di Redazione il tempo necessario per offrire una rivista ancora più bella nella grafica e certamente più interessante nei contenuti. Tutto ciò è stato possibile grazie al grande spirito di collaborazione di quanti vi collaborano, a quelli che l’hanno voluta così bella.

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri amici bonsaisti e suisekisti che ci seguono da varie parti del mondo, un prodotto sempre più completo. Un grazie ancora a quanti hanno permesso che tutto ciò si potesse realizzare ed ai nostri lettori che con pazienza ci seguono e ci sostengono.

Noi li ricompenseremo migliorandoci sempre di più e soprattutto rinnovandoci continuamente.



1 commento:

  1. Eh ma così mi fate venire le baveeee!!!! :)

    - 3 , alla grandissima!!!!!

    RispondiElimina